news
Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

24 Marzo 2020
Vi informiamo che la nostra azienda ha messo in atto le azioni previste dai DPCM per l'emergenza COVID-19, a tutela della sicurezza di tutto il personale e relativamente alla presenza fisica dello stesso in sede.

Il nostro team continuerà comunque ad essere operativo in modalità remota, garantendo alcuni servizi, sia telefonicamente sia tramite la posta elettronica attraverso i consueti recapiti:

Tel.: +39 011 9572772 / +39 011 9572912
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Vi segnaliamo, che al fine di prestare servizio ed assistenza alle attività che devono restare operative sul territorio nazionale (v. allegato 1 DPCM del 22.03.2020) e grazie alla consolidata rete di partnership con aziende europee ed extra-europee, siamo in grado di organizzare delle spedizioni dirette per materiale urgente, fatto salvo nuove disposizioni.

Certi della Vostra comprensione per eventuali variazioni rispetto alla nostra ordinaria operatività, ci auguriamo che gli sforzi ed i sacrifici comuni di tutte le persone responsabili permettano a tutti noi di superare questo triste momento.

Grazie.